RICERCHE IN CORSO:
Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, intraprendenti e aperte al cambiamento per cogliere insieme le nuove e tante sfide del settore.
AMMINISTARAZIONE: la figura riporta direttamente al Titolare, e, tra le principali responsabilità vi sono:
- Curare le relazioni con il territorio (Uffici tecnici, Fornitori..) e garantire le relazioni istituzionali ed operative con gli Enti concessori e la Pubblica Amministrazione;
- Gestire le richieste dei Clienti, seguire e mantenere i rapporti con i Clienti, preparare ed inviare documenti richiesti dai Clienti;
- Assicurarsi che i lavori si svolgano regolarmente e vengano ultimati entro le scadenze;
- Interagire con Clienti e terzi, riferendo eventuali reclami in modo tempestivo;
- Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti;
- Utilizzare, manutenere e aggiornare il software gestionale dell'azienda e i database (liste telefoniche, mailing list ed altre liste di contatti);
- Coordinare le comunicazioni e i servizi di spedizione/corriere con i fornitori;
- Gestire posta/posta elettronica, chiamate, email e fax in entrata e in uscita;
- Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi;
- Programmare e coordinare flusso di lavoro, riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi;
- Mantenere il coordinamento dell'ufficio e risolvere i problemi amministrativi;
- Organizzare la riparazione e il mantenimento delle attrezzature d'ufficio;
- Ordinare i materiali mancanti e mantenere l'inventario, sostituendo e rimpiazzando eventuali attrezzature;
- Completare le note spese;
- Assicurarsi che l'area di lavoro sia sempre pulita e in ordine.
- Assicurare alle risorse l'acquisizione e l'aggiornamento delle conoscenze tecnico-professionali tramite organizzazione e iscrizione ad adeguati corsi di aggiornamento;
- Buone doti interpersonali e comunicative: comunicare chiaramente, sia a voce che per iscritto, in modo da creare relazioni di fiducia con Clienti, Collaboratori e Fornitori;
- Disponibilità con i Clienti in modo da anticipare le loro necessità e gestire le loro richieste in modo dinamico, diplomatico e discreto;
- Capacità di stabilire le priorità e pianificare il lavoro in modo da ottimizzare i tempi gestendo grandi carichi di lavoro;
- Saper analizzare e risolvere problemi;
- Grande attenzione ai dettagli e precisione;
- Competenze amministrative e redazione bilancio;
- Abilità nell'elaborazione testi, fogli di calcolo ed applicazioni di database;
- Alti livelli di onestà, discrezione ed integrità: capacità di trattare informazioni confidenziali;
- Iniziativa, intraprendenza, flessibilità e prontezza: essere in grado di imparare ed adattarsi velocemente in situazioni di continue richieste;
- Contribuire ad ottimizzare e migliorare i processi organizzativi in uso.
COMMERCIALI: ricerchiamo nei nostri collaboratori interesse e passione per il settore, spiccate doti relazionali, le principali mansioni consistono nel:
- Curare le relazioni con Clienti Privati, Società di servizi e Imprese;
- Promuovere l'attività commerciale sul territorio;
PARTNER competenti, in grado di fornire un servizi ad alti standard qualitativi, con le seguenti caratteristiche:
- Affidabilità: garantire il servizio di pronto intervento;
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Capacità di gestire un team: persone che abbiano caratteristiche da leader e che sappiano essere al contempo collaboratore, comunicatore, motivatore e si distinguano per umanità ed autorevolezza.
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Capacità di collaborare con altri individui senza alcun pregiudizio. Nessun obiettivo verrà mai raggiunto da un team di prime donne. Nessun risultato sarà ottimale se viene raggiunto da una squadra che vive male il rapporto tra i suoi membri.
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Capacità di focalizzarsi sull'obiettivo: Il lavoro di squadra richiede una dedizione costantemente finalizzata al raggiungimento di un obiettivo comune.